CORSO WEBINAR 64  F

 

“Il Superbonus dopo Telefisco e le altre novità fiscali 2022”

 

9 Febbraio 2022, dalle ore 14.30 alle ore 18.30

 

L'edizione 2022 di Telefisco ha prestato particolare attenzione al Superbonus 110% e agli altri Bonus, tra modifiche e debutti.

Il corso si propone di analizzare i cambiamenti intervenuti a seguito delle indicazioni emerse durante la teleconferenza e approfondire i chiarimenti espressi sul tema dalla Agenzia delle Entrate.

 

 

PROGRAMMA

 

 

Relatore: Dott. Giovanni Accardo - Agenzia delle Entrate

 

Così come disposto dalla comunicazione del Consiglio Nazionale Geometri, prot. Numero 0010503 del 15/10/2021 recante la “Formazione professionale continua a distanza _ FAD” che espressamente precisa che “La semplice proiezione di un evento pre-registrato da parte dei Collegi agli iscritti radunati in aula fisica o collegati individualmente non è da considerarsi formazione a distanza” anche ai fini della attribuzione dei Crediti Formativi Professionali, è necessario che il discente, anche da remoto, partecipi in tempo reale ai singoli eventi formativi ai quali si iscriverà

 

Eventuali specifici quesiti dovranno  esclusivamente  pervenire all’ufficio di Segreteria del Collegio, contestualmente all’iscrizione al corso, all’indirizzo formazione@geometrinrete.ge.it entro e non oltre le ore 12 del 4 Febbraio 2022.

Ai docenti appartenenti alla Agenzia delle Entrate, infatti, non è consentito, nell’ambito della attività formativa svolta a titolo personale per Ordini e Collegi professionali, rispondere a quesiti specifici relativi alla materia trattata durante lo svolgimento del corso.

La risposta a eventuali dubbi riguardanti la corretta interpretazione di norme tributarie, è di esclusiva competenza degli Uffici dell’Agenzia delle Entrate, attraverso l’istituto dell’interpello, secondo quanto disposto dall’art. 11 della L. 212/2000

 

 

Il corso, della durata di 4 ore, è aperto a tutti

 Ai GEOMETRI saranno riconosciuti 4 c.f.p.

Per gli ARCHITETTI il riconoscimento dei c.f.p. avverrà per autocertificazione, a seguito dell'inserimento dell'attestato di partecipazione all'evento sul portale imateria.

L’evento è in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Ingegneri di Genova

 

Costo di partecipazione 40,00 Euro esente IVA ex art. 10, c.1, punto 20, D.P.R. 633/1972 

Le adesioni dovranno pervenire entro e NON OLTRE il giorno 8 febbraio 2022

A tutti gli iscritti sarà inviato via e-mail, il giorno prima dell’evento, il link per collegarsi all'evento